WELCOME

AdAstra Hôtel Particulier

Affacciato sul più grande giardino privato d’Europa, con profumi di piante e fiori e una beata e ariosa quiete, AdAstra è il primo Hôtel Particulier di Firenze. Frutto della collaborazione dall’architetto Francesco Maestrelli con Marco e Matteo Perduca, ospita sette stanze del piano nobile della villa e due immerse nel giardino Torrigiani in Oltrarno – il quartiere fiorentino più autentico.
Palazzi, piazze, ponti, musei, chiese, teatri, cinema e negozi in centro sono tutti a pochi passi dalla residenza.

AdAstra si sviluppa per tutto il primo piano della villa famigliare, dove le stanze principali e lo splendido salone sono circondate da una magnifica terrazza di 270 metri quadrati affacciata sul giardino. Le altre stanze si affacciano sulla caratteristica via del Campuccio o son immerse nel verde del parco nella dependance de l’Angiolino. Gli arredi uniscono il design italiano degli anni ’50, 60′ e ’70 alla tradizione fiorentina con ricordi di terre lontane, pezzi originali prodotti da artigiani in città e innesti pop anglo-americani. Tutte le camere hanno la vasca a vista per completare degnamente il soggiorno.

I servizi di concierge sono aperti dalle 8 alle 20.

Gli spazi esterni in terrazza sono disponibili anche per la prima colazione e aperitivi.

EXPLORE MORE

‘HISTORIC PRIVATE MANSION IN A CITY’

…historically was not a ‘hotel’ as the name suggests, but a type of urban mansion for aristocrats, an elegant private home used as a city escape from their country dwelling…

ROOMS

THE Adastra Terrace

La terrazza è inclusa…e anche la vista

VISITA IL NOSTRO FRATELLO B+B A FIRENZE

SOPRARNO

“SoprArno Suites is personal,stylish and quirky -blending classic and contemporary seamlessly, overall a fantastic experience…”

DISCOVER MORE