IL MATTINO HA L’ORO IN BOCCA

Colazione

La colazione al buffet è inclusa nel prezzo della camera ed è offerta dalle 08:00 alle 10:00.

“L’offerta della colazione include un mix di delizie fatte in casa costantemente aggiornato contraddistinto da uova, prosciutto, formaggi locali, dolci e paste appena sfornati, marmellate e schiumosissimi cappuccini in tazze deliziose.”
Vogue US

Se la temperatura lo permette si può fare colazione sulla bellissima terrazza.

Reception

Concierge

Il servizio di Reception è attivo dalle 08.00 alle 20.00. Il check-in è dalle 14:00, check-out dalle 10:00 alle 11:00. Per gli arrivi in serata abbiamo previsto un sistema di self check-in che verrà comunicato via email. Siamo sempre raggiungibili 24/7 al numero +39 055 0750 602.

Se state pianificando di arrivare in macchina comunicatelo in anticipo per riservare uno dei nostri posti auto, al costo di 15 euro a notte. I bambini da 0 a 3 anni sono nostri ospiti. Dai 3+ il costo è di 30 Euro per notte per il letto extra.

Sfortunatamente non sono ammessi cani e animali.
Per ragioni di sicurezza non è possibile girovagare nel giardino.

SOGNI D’ORO

Le 14 Camere

Ognuna delle camere si presenta unica e diversa per l’arredamento, per le dimensioni e gli scorci proposti; quattro si aprono direttamente sul maestoso terrazzo panoramico che avvolge tutto il piano, alcune si affacciano sul giardino, altre guardano la tranquilla e caratteristica Via del Campuccio mentre due sono totalmente immerse nel verde del parco. Tutte le stanze sono dotate di bollitore e macchina per il caffe espresso, lettore DVD, HD TV, wi-fi, ciabattine e prodotti di C.O. Bigelow. In ogni camera si trova una vasca freestanding oltre alla classica doccia nel bagno.

Sotto le stelle

La Dimora

Il Giardino Torrigiani, nascosto nel cuore di Firenze, è il più grande giardino privato d’Europa all’interno della cerchia delle mura di una città. Già famoso nel Cinquecento come orto botanico, il giardino Torrigiani conosce una seconda rinascita agli inizi dell’Ottocento, quando il marchese Pietro Torrigiani lo ingrandisce e fa costruire una torre neo gotica per osservare gli astri del cielo. Da qui trae ispirazione il nome AdAstra che in Latino significa proprio “verso le stelle”. L’attuale Marchese vive tutt’ora al piano terra della villa, mentre AdAstra si estende sul primo e secondo piano, dove il salone principale conserva ancora il parquet originale, soffitti affrescati e uno straordinario lampadario.

Fill the forms to signup